Corriere di Novara
01 Dicembre 1983


L'ARTICOLO:


VIA UFFICIALE PER "PUNTO 96" RADIO MUSICALE

"Punto Radio 96" si è presentata ufficialmente, anche se da alcuni mesi sta trasmettendo dalla sede di via Conti di Biandrate 11. "Ci vogliamo caratterizzare come radio provinciale e musicale - dice il direttore dei programmi, Fabrizio Berrini - Raggiungiamo tutta la provincia di Novara e parte di altre (Varese, Milano, Pavia e Vercelli), grazie al ponte radio sul Mottarone e a Pian Del Sole". Quattro notiziari al giorno interrompono la lunga serie di programmi musicali, che spaziano su tutti i settori ma con particolare attenzione al country e al rock'n'roll. "Nove sono i nostri disc-jockey - spiega Berrini - Scivolo, Alessandra Milani e Paolo Cevolani provenienti da Rtb; Massimiliano Lotti e Franco Lazzari da Radio Peter Flowers; Raffaele Fiore e Sandro Turchelli da Radio Azzurra; Marco Fava da Studio 105 Milano; Marco Rizzati da Radio Lago Maggiore". I programmi di "Punto 96" iniziano alle 7 del mattino e si chiudono alle 0.30; durante la notte viene messa in onda una colonna sonora. Trasmette sui 96.300 - 97.850 - 104 - 107.100.

 

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.