Corriere di Novara
05 Gennaio 1984


L'ARTICOLO:

RADIO AZZURRA AL "DE PAGAVE"

La troupe di Radio Azzurra s'è recata, la vigilia di Natale, a porgere gli auguri agli ospiti dell'Istituto De Pagave.
E' stato improvvisato uno spettacolino con numeri di varietà e balli condotti dal complesso dei Sagittari con "vedette" Roby Valente applauditissimo nel suo notevole repertorio. Gradita sorpresa del pomeriggio l'esibizione di Cinzia Foderaro, talento in erba che s'è lanciata in un pimpante "Jingles Bells" ben augurante.
Molto bravo nelle manipolazioni il giovane mago Sinclair già collaudato da alcune antenne private e divertente il giochino proposto da Matteo.
Agli ospiti dell'Istituto sono poi state offerte torte confezionate dalle ascoltatrici di Radio Azzurra che hanno accolto gli appelli di Sandro Berutti e alcuni biscotti di riso della ditta Boriolo.
Il gruppo si trasferirà il giorno 8 alle 14.30 al S.Bernardo per rallegrare gli anziani della Divina Provvidenza.

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.