Corriere di Novara
08 Luglio 1982


L'ARTICOLO:

 

SANDRINO BERUTTI LA “VOCE AMICA” DEI NOVARESI

Sandrino Berutti, 44 anni, una voce leggermente rauca titolare di uno studio tecnico, è ormai da anni l’amico delle casalinghe per eccellenza. Tre volte alla settimana, attraverso l’antenna dell’emittente cittadina entra via radio nelle case ed intavola un dialogo sui diversi problemi della città.

Le sue trasmissioni, dalle 10 alle 11 del martedì, giovedì e sabato, sono tempestate di telefonate che si sovrappongono ai brani musicali che Berutti non riesce mai a far terminare.

Chi ha dei problemi, vuole lanciare un appello o presentare un reclamo si rivolge al “Sandrino” che, in questi anni di incomunicabilità tra la gente, offre la possibilità di chiaccherare rimanendo tra le mura domestiche. Ma non solo solo le casalinghe ad ascoltare le trasmissioni di Berutti (che al lunedì dalle 22 alle 24 conduce anche una rubrica di musica swing) il suo “audience” è quantomai diversificato e comprende pensionati, giovanissimi e amministratori comunali.

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.