Corriere di Novara
16 Febbraio 1989


L'ARTICOLO:

 

DA TRECATE NELL'AERE RADIO VERONICA F.M.

Da novembre, sulla frequenza 96.700, sono iniziate le trasmissioni di Radio Veronica Fm che ha sede in via Manzoni 28. Per conoscere programmi ed attività della nuova emittente radiofonica abbiamo sentito l’addetto alle pubbliche relazioni Massimo Sara.

“La mattina – ha spiegato – programmiamo musica registrata, dato che stiamo cercando una persona per questa fascia d’orario. Le trasmissioni pomeridiane: dalle 14 alle 15 musica dance mixata con Albertino; dalle 15 alle 19 Veronica pomeriggio, curata da Mauro Soardi, che comprende un originale quiz, dediche a richiesta e curiosità varie; alle 15.15 ed alle 17 gli ascoltatori potranno informarsi attraverso Gr Veronica Flash, notiziario redatto da Pasquale Bisogno; dalle 19 alle 21 ancora programmi registrati. Lunedì e giovedì dalle 21, Fulvio Casalino introdurrà musica d’atmosfera, soft, fino alle 2; martedì dalle 21 alle 24, Frank One, ragazzo che collabora con diverse emittenti, vi intratterrà con un programma discorsivo, di “presa diretta”; mercoledì, dalle 21 alle 24, in studio con Claudio Rossi per dediche e musica a richiesta; venerdì dalle 21 alle 24 divertente intrattenimento sonoro con Edo Pozzi. Radio Veronica F.M. – ha  concluso Sara – si occuperà anche di fatti sportivi il lunedì alle 18.15 con “obiettivo sport”, che intratterrà gli interessati sulle cronache agonistiche del novarese. Abbiamo anche stipulato un accordo con il presidente del Trecate calcio Marino Rapetti che ci permetterà di avere in studio i calciatori della squadra trecatese, protagonista in Promozione. Sabato pomeriggio, alle 16, Alessandro Ge e Massimo Massara curano infine un’anteprima sportiva a livello locale e regionale (schedina, ecc.) che fornirà dati e notizie agli ascoltatori”.

Il numero telefonico di RadioVeronica F.M. è 76239.

(e.r.)

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.