Corriere di Novara
18 Settembre 1980


L'ARTICOLO:

GIOVANE NOVARESE VINCITRICE A RADIO MONTECARLO 

Natascia Castiglioni, una giovane diciassettenne residente a Marano Ticino, è risultata la vincitrice di un concorso nazionale per disc-jockey indetto nel mese di agosto da Radio Montecarlo.

Natascia ha partecipato il 21 agosto scorso ad una trasmissione in diretta durante la quale ha avuto a disposizione mezz’ora di tempo per dare prova delle sue capacità di intrattenimento: tra gli opposti poli rappresentati dalla musica di Frank Sinatra ed Alan Sorrenti, la sua simpatia ha avuto la meglio su tutti gli altri concorrenti ascoltati. Figlia d’arte (la madre è Rosy De Rycke, ex ballerina ed ora titolare della Ballet School di Novara), Natascia ha avuto tuttavia soltanto brevissime esperienze nel campo radiofonico (un paio di collaborazioni a Radio Azzurra, dove si occupava di sport e a Radio 2001). Oggi si spalanca per lei la possibilità di una collaborazione definitiva con Radio Montecarlo.

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.