Corriere di Novara
21 Febbraio 1985


L'ARTICOLO:

SI VINCONO COMPUTERS CON RADIO AZZURRA

Radio Azzurra in collaborazione con la clinica San Gaudenzio, ha organizzato una caccia al tesoro che proseguirà per diversi mesi. Scopo della manifestazione è quello di far muovere e magari divertire giovani e no per vie e piazze di Novara alla ricerca di un bussolotto, contenente un buono per un personal computer Commodore 64, completo di registratore e garanzia.
Nel corso delle trasmissioni radiofoniche tra cui "Tutto Novara" in onda alla domenica dalle 11.15 alle 12.30 condotta da Gigi Santoro l'emittente novarese darà comunicazioni utili per l'avvicinamento. I premi sono tantissimi, naturalmente a disposizione del primo che li troverà! Il primo bussolotto è riconoscibile per il colore giallo-verde fluorescente.

(L.A.)

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.