Il Giornalino di
Radio Azzurra Novara
Anno II Numero Unico


L'ARTICOLO:


AMICI, CANTANTI, DISC-JOCKEY

 

Da qualche parte, alla Ran, c’è un mazzo di carte che raffigura i volti di tutti i nostri “azzurri” disc-jockey.

Ogni tanto, mescolando le carte, fanno capolino “i jolly” di ieri e quelli di oggi.

Vi ricordate quanti personaggi e quanti cantanti sono intervenuti nel corso delle nostre trasmissioni?

E’ difficile elencarli tutti. Però i cantanti non venivano a fare i divi, anzi: presentavano un programma musicale, tutti i giorni, dalle 14 alle 15, e questa simpatica “usanza” per alcuni continua ancora. Un’altra tappa importante nella vita della nostra emittente è stata la partecipazione al Free-Show, il concorso nazionale organizzato da Eva Express tra le più quotate radio libere d’Italia.

Grazie al nostro affezionato pubblico che ha inviato al settimanale un enorme numero di tagliandi preferenza, Claudio è risultato il primo assoluto tra i disc-jockey di tutta la penisola, mentre Radio Azzurra si è piazzata al 2° posto nella classifica dedicata alle radio.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla nostra affermazione, affermazione che ha tanto più valore in quanto decretata da chi ci ascolta e ci segue con attenzione.

E grazie al Vostro attaccamento alla Ran, abbiamo potuto sorpassare radio più famose della nostra, come le radio di Milano, Torino e Roma.

Un ringraziamento permettete che lo faccia, anche a tutte le case discografiche italiane per la loro più completa collaborazione e amicizia con la nostra emittente.

Con questo non mi rimane altro da dirvi che  non deludere le aspettative dei nostri vecchi ascoltatori sarà sempre più difficile, ma questo è un incentivo che siamo lieti di avere.

 

Marco A.

 


   
DISCLAIMER:
Questo sito è a carattere completamente amatoriale ed apolitico, apartitico e senza scopo di lucro. Rappresenta unicamente gli hobbies e gli interessi artistici e tecnici di Federico Stella
L'autore del sito è disponibile ad integrare, correggere ed eliminarne i contenuti, previa segnalazione via mail a: federico@federicostella.it
Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente a rimuoverlo.
Non ritengo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendo violare alcun diritto di Copyright.
Questo sito non contiene cookies di profilazione, ai sensi del provvedimento 08/05/2014.