Il Giornalino di Radio Azzurra Novara
Anno II Numero Unico

 

L’ARTICOLO:

AMICI, CANTANTI, DISC-JOCKEY

 

Da qualche parte, alla Ran, c’è un mazzo di carte che raffigura i volti di tutti i nostri “azzurri” disc-jockey.

Ogni tanto, mescolando le carte, fanno capolino “i jolly” di ieri e quelli di oggi.

Vi ricordate quanti personaggi e quanti cantanti sono intervenuti nel corso delle nostre trasmissioni?

E’ difficile elencarli tutti. Però i cantanti non venivano a fare i divi, anzi: presentavano un programma musicale, tutti i giorni, dalle 14 alle 15, e questa simpatica “usanza” per alcuni continua ancora. Un’altra tappa importante nella vita della nostra emittente è stata la partecipazione al Free-Show, il concorso nazionale organizzato da Eva Express tra le più quotate radio libere d’Italia.

Grazie al nostro affezionato pubblico che ha inviato al settimanale un enorme numero di tagliandi preferenza, Claudio è risultato il primo assoluto tra i disc-jockey di tutta la penisola, mentre Radio Azzurra si è piazzata al 2° posto nella classifica dedicata alle radio.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla nostra affermazione, affermazione che ha tanto più valore in quanto decretata da chi ci ascolta e ci segue con attenzione.

E grazie al Vostro attaccamento alla Ran, abbiamo potuto sorpassare radio più famose della nostra, come le radio di Milano, Torino e Roma.

Un ringraziamento permettete che lo faccia, anche a tutte le case discografiche italiane per la loro più completa collaborazione e amicizia con la nostra emittente.

Con questo non mi rimane altro da dirvi che  non deludere le aspettative dei nostri vecchi ascoltatori sarà sempre più difficile, ma questo è un incentivo che siamo lieti di avere.

Marco A.