Miriam si sveglia a Mezzanotte” è la serata darkwave di Vercelli, “Il lato oscuro degli anni ’80”.

Il nome della serata deriva dal film horror di Tony Scott “The hunger” del 1983 interpretato da Catherine Deneuve e David Bowie con OST anche dei Bauhaus.

Ideato nella primavera 2023 da Federico Stella e DJ Marco Rec Rota, sostenuto da Fabio Decovich e ospitato da Armando del Vicolo Schilke di Vercelli, è un format con una periodicità di 1 mese / 1 mese e mezzo che si tiene normalmente di venerdì sera.

Il concept “Miriam si sveglia a Mezzanotte” non è legato solamente al DJ Set (New Wave ’80, Darkwave, Punk, Post-Punk, Goth ed EBM), ma anche all’arte e alla cultura che ruota intorno a mondo oscuro (con presenta di lettura tarocchi, live di gruppi inediti con repertorio compatibile con il genere di serata).

L’obiettivo di “Miriam si sveglia a mezzanotte” è prima di tutto radunare un pubblico che abbia gusti musicali simili, visioni della vita e interessi culturali affini, promuovendone la socializzazione ad ogni evento (sempre ad ingresso gratuito).

 

 

PROSSIMA DATA IN PROGRAMMA:
VENERDI’ 15 MARZO 2024 AL VICOLO SCHILKE DI VERCELLI!

 

Hai un gruppo con genere New Wave ’80, Synth-pop, Post-Punk o Goth e vorresti suonare? Invia un messaggio al numero 338-6658577

 

 

Alcuni flyer del passato: